3DLab By Fitart


L’innovativa soluzione per la realizzazione di pareti attrezzate di qualsiasi ambiente si rinnova e cresce modificando l’approccio al mercato.

Da oggi con il "3DLab by FitArt" potete usufruire dell'unico configuratore che vi permette di utilizzare i VOSTRI MATERIALI per le soluzioni di arredamento fornendovi una completa lista dei componenti e le quote di lavorazione..

Disegna lo spazio del progetto, scegli la preconfigurazione della parete, personalizza le misure con accessori e finiture.

In pochi click hai a disposizione la lista dei materiali necessari, le misure per il taglio e l'elenco delle lavorazioni.i.

Guarda il video per maggiori info o contatta il nostro team commerciale tramite email o chiamandoci al numero +39 0116474424.

Il catalogo delle finiture è personalizzabile. Ogni utilizzatore può creare il proprio catalogo secondo le superfici della propria gamma. .

La modifica delle composizioni è libera e può avvenire per blocchi o per singolo modulo. Nel rispetto del concetto espresso dai prodotti FitArt; tutti basati sul principio della cremagliera e del piano cantileverato.

La gamma di accessori personalizzabili è molto ampia e permettono di risolvere ogni tipo di esigenza compositiva.

Il configuratore può sfruttare l’utilizzo di multi materiali in differenti spessori.

La scelta avviene in funzione dell’applicazione.
Gli spessori possono essere i seguenti:
- per il rivestimento si parte da 3 mm fino a 20 mm;
- per il ripiano si parte da 8 mm fino a 40 mm.

Il configuratore fornisce a livello grafico, tutte le etichette dimensionali dei componenti (piani, pannelli, mobili e accessori) e le distinte di taglio dettagliate da utilizzare nel processo produttivo.

Anche i dettagli costruttivi e le lavorazioni specifiche di tutti i pannelli, piani e complementi (come le cassettiere o i mobili sospesi) vengono forniti dal sistema (con file XLS o DXF) in modo che le strutture proposte non necessitino di costosi assemblaggi di prova prima della consegna